#IOLEGGOPERCHÉ è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche e anche quest’anno a questa iniziativa è abbinato il Contest #contestioleggoperché2021, al quale il nostro Istituto partecipa con la partecipazione di tutti i plessi.

I genitori degli alunni possono aderire al progetto partecipando, da sabato 20 a domenica 28 novembre,  all’iniziativa che avrà luogo in alcune librerie della zona in cui sarà possibile acquistare libri in gemellaggio con le scuole del nostro Istituto. I testi acquistati presso le librerie gemellate verranno poi donati alle biblioteche scolastiche, quindi… partecipate numerosi!

Si invitano i genitori a leggere il testo della circolare pubblicata dalla Dirigente – Circolare n.72 – per le informazioni sulle librerie e le scuole gemellate e le altre iniziative previste dal Contest che impegneranno tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto Comprensivo.

Ecco il link alla pagina web del Contest @ioleggoperchè per ulteriori informazioni sul progetto.