Si comunica che le iscrizioni a tutte le scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022 – 2023 si apriranno dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

(se il link non funziona copiarlo sulla barra degli indirizzi)

Durante gli incontri i docenti illustreranno l’offerta formativa delle scuole e risponderanno alle domande dei genitori.

Nel modulo verrà chiesto di indicare una fascia oraria. Successivamente coloro che hanno fatto richiesta, riceveranno via email una comunicazione con indicato l’orario preciso. I gruppi saranno formati secondo il criterio dell’ordine di arrivo delle richieste.
Si ricorda che per entrare a scuola è necessario essere in possesso del green pass.